Aitek ha aderito alla campagna “Liberami dalla plastica” promossa dall’associazione Ambiente Mare Italia. Il progetto di AMI ha come obiettivo primario quello di sollecitare la riduzione della plastica nelle aziende e nelle piccole e medie imprese attraverso la geolocalizzazione di tutte le realtà che come Aitek si stanno attivando per ridurre la plastica monouso all’interno della propria realtà.
La campagna intende inoltre far conoscere a tutti i cittadini le aziende e gli enti “responsabili” che nel loro territorio stanno portando avanti comportamenti eco-compatibili. La mappa di Ambiente Mare Italia è online sul sito www.liberamidallaplastica.it.
Ambiente Mare Italia, grazie alla sua attività di promozione della riduzione della plastica monouso e di pulizie di spiagge e fondali, si sta attivando con il suo gruppo di volontari per salvare i cetacei e le altre specie marine in pericolo.
Per questo noi di Aitek sosteniamo questa iniziativa e ci stiamo attivando per ridurre progressivamente l’uso della plastica e del materiale gravemente inquinante nelle proprie sedi e ci impegniamo sensibilizzare clienti e dipendenti sui temi dell’inquinamento ambientale e della protezione del mare.
Se lo conosci lo AMI, se lo AMI lo proteggi.