Partnership industriali con imprese europee per favorire l’internazionalizzazione

CIRCLE GARAGE S.r.l.

Circle Garage è una spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia fondata nel 2013 come studio di innovazione che, grazie alla sua esperienza nel campo dell’Internet of Things, dell’Interaction e della Realtà Virtuale, sviluppa prodotti e servizi per Industry4.0 e mercato consumer.  Nel 2020 Aitek ha inserito Circle Garage S.r.l.. nel proprio capitale.

Download Circle Garage Brochure

www.circlegarage.com

Log@Sea Network

Le  società Circle e Aitek hanno creato il network Log@Sea, una partnership strategica in cui le aziende uniscono le rispettive esperienze nei servizi marittimi, sistemi di gestione del traffico stradale e ferroviario, gate automation e tracking services. Le soluzioni tecnologiche di Log@Sea sono incentrate sull‘integrazione e l’interoperabilità dei processi e dei sistemi di tutti gli attori lungo la catena logistica intermodale.

Download Log@Sea Brochure

https://www.log-sea.eu/

NEXTAGE S.r.l.

Nextage opera nel campo dell’ICT con particolare riferimento alle nuove tecnologie (Cloud e mobile, Web 2.0) applicate alla salute (processi ospedalieri) ed è molto attiva nella finanza agevolata (genomica, big data).

http://nextage-on.com

surgiQ S.r.l.

surgiQ è la piattaforma di pianificazione che innova i percorsi di assistenza sanitaria. Garantisce alle strutture sanitarie che i propri processi di assistenza e cura vengano portati a compimento nel miglior modo possibile e con il massimo outcome in termini di qualità della cura, soddisfazione del paziente e costi.

www.surgiq.com

Aitek è il partner tecnologico ideale per affrontare le sfide di un mercato sempre più competitivo.