Partnership industriali con imprese europee per favorire l’internazionalizzazione

CIRCLE GARAGE S.r.l.
Circle Garage è una spin-off dell’Istituto Italiano di Tecnologia fondata nel 2013 come studio di innovazione che, grazie alla sua esperienza nel campo dell’Internet of Things, dell’Interaction e della Realtà Virtuale, sviluppa prodotti e servizi per Industry4.0 e mercato consumer.

Conit Solutions S.r.l.
Conit offre servizi ingegneristici completi per l’industria navale, il suo portfolio di Clienti e progetti ha permesso all’azienda di raggiungere una posizione di leadership nella progettazione e realizzazione di impianti di sicurezza elettrici, elettronici e nel monitoraggio degli impianti elettrici integrati.

eXyond Srl
eXyond Srl, controllata per il 92% da Circle Group e per l’8% da Aitek, si propone come partner strategico per operatori di trasporto, terminal intermodali e società multimodali. Le soluzioni offerte si integrano perfettamente con i sistemi operativi utilizzati dai terminalisti, dagli operatori portuali, dagli operatori di trasporto intermodale e dai trasportatori, creando un sistema interoperabile che copre l’intera catena di approvvigionamento door-to-door.

Italy & Partners
Italy & Partners è una startup innovativa che supporta la trasformazione digitale dei territori attraverso servizi di consulenza per le smart cities, orientati alla sostenibilità e al coinvolgimento delle comunità. L’azienda collabora con enti pubblici, imprese e partner internazionali per progettare programmi e soluzioni tecnologiche digitali che migliorano la gestione dei dati, la qualità della vita e dei servizi urbani e sostengono lo sviluppo socio-economico della comunità.

NEXTAGE S.r.l.
Nextage opera nel campo dell’ICT con particolare riferimento alle nuove tecnologie (Cloud e mobile, Web 2.0) applicate alla salute (processi ospedalieri) ed è molto attiva nella finanza agevolata (genomica, big data).

surgiQ S.r.l.
SurgiQ utilizza l’intelligenza artificiale per aiutare strutture sanitarie private e pubbliche a migliorare la propria efficienza operativa e garantire cure efficaci ad un numero sempre maggiore di pazienti.