Accesso facile alle immagini provenienti dalle telecamere con connessione su rete IP

AiVu-Client D è il software per la decompressione e la visualizzazione su qualsiasi tipo di monitor di flussi video provenienti dalle telecamere che compongono un sistema di video sorveglianza.

Specifico per l’accesso alle immagini da workstation remote, AiVu-Client D permette la visualizzazione delle immagini su monitor in formato “full screen” o “multi screen”, ossia la visualizzazione simultanea di un massimo di 64 telecamere full HD.

Disponibile come apparato installabile in rack 19’’ o desktop, AiVu-Client D è completamente pilotabile via web o da interfaccia software AiVu-SDK. Grazie ad una interfaccia di configurazione l’utente può creare i layout per la visualizzazione delle immagini su monitor, selezionare i flussi video da inserire nei layout su monitor, impostare i parametri relativi a qualità, aspetto, luminosità, ecc.

AiVu-Client D supporta la decodifica agli standard MJPEG, H.263, MPEG-4 e H.264 ed è facilmente aggiornabile per supportare futuri standard di compressione.

La ricezione dei dati video digitalizzati avviene, a livello software, mediante servizi di comunicazione basati sulla famiglia su protocolli IP. Il sistema operativo e l’applicativo di AiVu- Client D sono residenti su flash disk criptato per eliminare l’utilizzo di parti meccaniche in movimento (dischi) la cui rottura potrebbe pregiudicare il funzionamento dell’intero sistema e per eliminare qualsiasi rischio di mani-polazione. L’applicativo è basato su sistema operativo Aitek Linux Embedded 64bit per assicurare una maggiore fault tolerance dei sistemi.

AiVu-Client D è operativo anche come decoder stand alone consentendo l’accesso ai flussi video provenienti da telecamere compatibili Onvif-S e con le telecamere videoserver IP dei più importanti produttori.

Caratteristiche

  • Apparati realizzati su architettura standard Intel
  • Apparati dotati di applicativo di decodifica sw upgradabile
  • Sistema operativo e applicativo flash disk ad alta affidabilità
  • Applicativo basato su sistema operativo Aitek Linux Embedded per una maggiore fault tolerance dei sistemi
  • Applicativo software di codifica conforme agli standard ITU-T H.263, H.264 e MPEG-4 Video
  • Visualizzazione immagini in full-screen o suddivisione del monitor in riquadri (4, 6, 9, 16)
  • Memorizzazione automatica dell’ultimo layout, visualizzato sul monitor al successivo riavvio
  • Basso consumo
  • Uscita HDMI
  • Staffa di montaggio VESA

Scarica la brochure!

case_history Italia-Flag United-Kingdom-flag