C1A0 EXPO – Accessible Innovation è la fiera internazionale dedicata all’intelligenza artificiale, in programma a Genova il 15-16 novembre 2019, a Palazzo San Giorgio.

L’impatto dell’intelligenza artificiale sulla società del futuro è il tema di questa prima edizione che prevede un’esposizione, laboratori e workshop formativi, panel e incontri. All’interno dell’area espositiva, Aitek sarà presente con un proprio spazio all’interno del quale verrà descritto come viene utilizzata l’Intelligenza Artificiale in svariati contesti operativi, in particolare per la sicurezza di infrastrutture critiche, il monitoraggio di reti stradali e ferroviarie, e soluzioni di computer vision in ambito industriale.

Inoltre, appuntamento sabato 16 novembre alle 12,30 per il panelL’intelligenza artificiale in Liguria: storie di successo”, nel quale alcuni dei protagonisti delle realtà nate dal territorio si confronteranno sul percorso che li ha portati ad affermarsi sul mercato. L’incontro, moderato da Gianluca Gazzoli, conduttore Radio e TV, vedrà la partecipazione di Fabrizio Ferrari, presidente di Aitek. Per assistere al panel è necessaria la registrazione al link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-c1a0-lia-in-liguria-storie-di-successo-79520384611?aff=ebdssbdestsearch

L’ingresso a C1A0 Expo è libero. Per informazioni sul programma dell’evento https://c1a0.ai/

Ti aspettiamo!