Una serata trascorsa insieme, per festeggiare il compleanno di Aitek: 36 candeline spente lo scorso 6 giugno. Ma soprattutto un’occasione per ritrovarsi, per riannodare quel tessuto di relazioni all’interno della “comunità Aitek”, fatto di lavoro di squadra ma anche di cordialità e amicizia, che la pandemia aveva bruscamente interrotto.

Perchè in fondo quelle routine quotidiane, le chiacchiere davanti ad un caffè o in pausa pranzo, in fondo un po’ ci sono mancate. All’interno di un ambiente di lavoro si condividono non soltanto esperienze professionali, ma anche idee, problemi, perfino sogni. Lavoriamo insieme, ma trascorriamo anche molto tempo insieme. E si cresce, si matura.

In questo senso, la serata è stata un primo passo per conoscere meglio i giovani “aitekers”, siano essi neo-assunti, stagisti o collaboratori, che comprensibilmente non hanno potuto ancora “ambientarsi” pienamente a causa dello smart working.

E poi – last but not least – abbiamo rivisto con piacere alcune “vecchie glorie”, ossia coloro che in un passato più o meno recente hanno contribuito alla crescita dell’azienda con il loro prezioso contributo professionale.

Ecco alcune immagini del ricevimento, organizzato nella splendida cornice di Villa Balbi Durazzo Gropallo allo Zerbino, una dimora storica del ‘600 perfettamente conservata, situata nel cuore di Genova e circondata da un grande parco affacciato sulla città. Una location prestigiosa, un catering impeccabile e di qualità per una serata di inizio estate piacevole e assolutamente informale.

Grazie a tutti i partecipanti!

festa_aitek2