Appuntamento a TOC Europe, uno dei principali eventi mondiali nel settore dello shipping, dei porti e della logistica, in programma a Rotterdam dal 14 al 16 giugno.

Aitek parteciperà all’evento in rappresentanza della rete di impresa Log@Sea, creata insieme a Circle Group per fornire al mercato soluzioni, servizi e tecnologie per la gate automation e la digitalizzazione della supply chain all’interno di nodi portuali e intermodali.

All’interno dello stand di Circle, gruppo specializzato nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale e nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, Log@Sea avrà un proprio spazio così come Innoval, azienda attiva nel campo dell’automazione automotive per mezzi industriali.

“TOC Europe sarà l’occasione per promuovere Sesamo-Gate, la nostra piattaforma software di Gate Automation per la gestione dei transiti presso varchi stradali e ferroviari”, afferma Fabrizio Ferrari, CEO di Aitek, che continua: “l’affidabilità e la completa integrabilità con applicazioni quali Terminal Operating Systems e Port Community Systems sono i suoi punti di forza. Inoltre, Sesamo-Gate risponde pienamente ai più rigidi standard di sicurezza informatica, per impedire attacchi esterni, garantire l’operatività e proteggere i dati: un elemento di grande importanza specie in un periodo come questo. Ecco perchè Sesamo-Gate è oggi la soluzione di Gate Automation con il maggior numero di installazioni in Italia”.

Con TOC Europe tornano i grandi eventi fieristici in presenza, una occasione per incontrare decision-makers, esperti del settore e solution-providers provenienti da tutto il mondo, creare nuove opportunità di business e scoprire le ultime novità e le tendenze nel campo delle tecnologie per il settore portuale e della logistica.

Ti aspettiamo!

TOC EUROPE

14-16 giugno

Rotterdam Ahoy Center, Paesi Bassi

Stand E4 – Circle Group

Per saperne di più: https://www.tocevents-europe.com/en/home.html