Con il “Voucher per consulenza in innovazione”, le piccole e medie imprese italiane possono avvalersi di prestazioni consulenziali di natura specialistica finalizzate a sostenere i processi di innovazione tecnologica. AiTrust, società di consulenza di ingegneria costituita da professionisti con oltre 25 anni di esperienza nei mercati ITS e della videosorveglianza, è stata inserita nell’elenco dei manager e delle società di consulenza qualificati pubblicato dal MISE.

Il “Voucher per consulenza in innovazione” consiste in un contributo a fondo perduto in favore delle PMI che intendono introdurre processi di innovazione attraverso una figura specializzata, l’Innovation Manager, capace di studiare, progettare, introdurre e gestire strumenti digitali.

Per Innovation Manager si intende un manager iscritto nell’apposito elenco oppure indicato, a parità di requisiti personali e professionali, da una società iscritta nello stesso elenco, come nel caso di AiTrust.

Un team qualificato di manager è pertanto a disposizione delle aziende per fornire prestazioni consulenziali di natura specialistica finalizzate a sostenere i processi di innovazione tecnologica, in particolare per le seguenti tematiche: robotica avanzata e collaborativa; cloud, fog e quantum computing; Internet of Things; integrazione e sviluppo di processi aziendali; programmi di open innovation.

I soggetti che intendono sviluppare progetti attraverso l’applicazione di una o più delle tecnologie abilitanti previste dal Piano nazionale “Impresa 4.0” possono rivolgersi ad AiTrust per usufruire del Voucher. Una grande occasione per usufruire di consulenze di alto profilo professionale e per lanciare la tua azienda verso il futuro!