L’applicazione delle nuove tecnologie sta determinando una rapida evoluzione del settore dei trasporti e della mobilità. Intertraffic Amsterdam è l’occasione per scoprire le ultime tendenze in materia di infrastrutture, traffic management, smart mobility, sicurezza e parking! Dal 20 al 23 marzo Intertraffic Amsterdam accoglierà oltre 800 aziende espositrici e 30 mila visitatori provenienti da tutto il mondo, confermandosi come il più grande evento dedicato ai professionisti dei trasporti.

Aitek sarà presente all’evento all’interno dello stand di Lanner Electronics, produttore di hardware leader a livello mondiale, per presentare le proprie soluzioni software per il mondo dei trasporti, con un focus particolare sulle soluzioni per la gestione delle operazioni di esazione pedaggio e per la sicurezza a bordo di mezzi di trasporto pubblico.

Sesamo-Toll è la soluzione Aitek che utilizza un unico dispositivo hardware della gamma Lanner per offrire tutte le principali funzionalità necessarie per la gestione delle procedure di gestione di un sistema di riscossione del pedaggio autostradale.

AiVu-Mobile permette di integrare in un singolo dispositivo NVR Lanner una serie di funzionalità per la sicurezza e la comunicazione a bordo di autobus, taxi, treni e metropolitane. Una soluzione ideale per sistemi di trasporto pubblico di nuova generazione, che unisce la connettività tra veicoli in movimento, infrastrutture di traffico e centri di controllo con applicazioni mission-critical come la video sorveglianza in tempo reale, il monitoraggio dei veicoli e l’informazione ai passeggeri.

Vieni a trovarci nello stand Lanner!

Intertraffic Amsterdam 2018
RAI Amsterdam Exhibition Centre
20-23 marzo 2018
Amsterdam, Paesi Bassi
Stand 11.106 – Lanner Electronics Inc.