Aitek partecipa a Transport Logistic, la più importante fiera internazionale dedicata al settore della logistica e dei trasporti, in programma a Monaco di Baviera dal 4 al 7 giugno.

Il programma di Transport Logistic prevede una grande area espositiva – nella quale i visitatori potranno scoprire le novità tecnologiche presentate da espositori provenienti da tutto il mondo – e una nutrita agenda di forum e conferenze nelle quali esperti di economia, politica, tecnologie e trasporti discuteranno sulle sfide future che attendono il settore della logistica.

All’interno dello stand del proprio partner Circle (n. 405 – Halle B3), Aitek presenterà ai visitatori Sesamo-Gate, la  soluzione di gate automation per la gestione automatizzata delle procedure di controllo dei transiti di veicoli e container in entrata e uscita da varchi stradali e ferroviari. L’ampia gamma di funzionalità e la grande flessibilità permette la realizzazione di soluzioni personalizzate e adattabili alle esigenze di terminal container e Ro-Ro, centri intermodali e operatori della logistica: ecco perché Sesamo-Gate è la soluzione di gate automation più installata nei porti e interporti italiani.

La presenza di Aitek a Transport Logistic 2019 prevede anche la partecipazione ad alcuni eventi specifici. Il primo appuntamento è per mercoledi 5 giugno alle ore 10, presso la Conference Room B31: nell’ambito dell’incontro “Innovative Digital Solutions for Smart Supply Chain Players”, i project manager Aitek dell’area ITS presenteranno lo speech “Trend evolutivi dei Terminal Multipurpose e le sfide della Gate Automation”.

Inoltre, giovedi 6 giugno alle 13,00 presso lo stand di Circle si terrà l’evento “Ports & Logistics of the future: have a lunch break with Circle and its partners showcasing the innovative challenges of the sector”, durante il quale sarà possibile avere scambi di contatti e idee con tutti i partecipanti… accompagnati da uno snack.

Aitek e Circle condividono strategia e progetti per il tema gate automation, ovvero la creazione di software in grado di proiettare nella dimensione dell’automazione digitale i porti e i sistemi legati al trasporto. Circle e Aitek, inoltre, attraverso la partnership strategica Log@Sea, uniscono le rispettive esperienze acquisite nel settore dei servizi marittimi e delle tecnologie per la gestione dei flussi di traffico.

Info e ticket: https://www.transportlogistic.de/index-2.html

Ti aspettiamo!

volantino TL